Viviamo tempi lunghi di abbandono doloso

Wednesday, May 21, 2014

- ma non mi hai sempre parlato del piacere della decadenza? Ed ora che mi dici nel guardare queste campagne spettinate, questi sgabuzzini nei quali schiacciare le vergogne sperando nell'oblio?
- beh - sai - a parlare per metafore a volte ci si fa belli...
- quindi scherzavi?
- scherzavo forse no, ci giocavo piuttosto. Sai nell'esporre le mie argomentazioni...
- non parlarmi di esposizioni, per favore, che poi dicono che copio chissà quale pseudo-fotografo; io, il non-fotografo per eccellenza. Esposizioni, mi parli di esporre cose, pensieri, persone, buonismi gratuiti?
- non proprio...
- ecco, li ho terminati, non saranno più i tempi, saranno le aperture a guidarmi nelle profondità di questi campi abbandonati. Sino a quando mi diranno che avrò copiato ancora. Quindi mi rimarrà solo una grande, meritata, levigata risata nel salutarvi tutti con la mano
- il solito polemico
- forse







You Might Also Like

0 commenti

Subscribe