Consigli per i feed

Friday, November 19, 2010

Oggi trovo il tempo per suggerirvi, con grande stuzzichevole piacere, tre link di tre (quattro?) siti che letteralmente adoro. Partiamo.


The SarDorialist, blog dalle multiple sfaccettature orbitante attorno al fashion e al cool (riducendo ai minimi termini), diciamo così, divenendo però a sua volta il centro di un mondo scintillante fatto di cose curiose, intelligente umorismo, grandioso sarcasmo, spesso pungente ironia e sempre arredato da belle foto e post scritti in un italiano che reputo semplicemente magnifico. MA-GNI-FI-CO.  Assolutamente uno dei miei blog preferiti, soprattutto quando i post sono belli "cattivelli". Care velvetuzi e nostal_chic...please, continuate così! Go!

Settimio Benedusi. Beh, che dire, il sito di un grande fotografo italiano. Un grande! Le sue fotografie parlano e raccontano sempre qualcosa, da sole e con voce chiara e autorevole. Settimio scrive pure sul suo blog, leggendo il quale potete scoprire quale grande personaggio lui sia. E' talmente grande (che la sviolinata cominci... ;-) ) che ebbe pure il coraggio di pubblicare  una mia piccola composizione, che gli inviai, basata su una sua foto che mi piacque tanto e che potete leggere qui. Grande Settimio.

Certo che l'idea di "connettere" Settimio con le amiche di The SarDorialist...non è proprio male... sentito???? ;-)

This isn't happiness. La mia droga serale quotidiana. Uno splendido "raccoglitore" d'arte, immagini, foto, sempre curiose, irriverenti, senza recinti, senza falsi pudori di sorta. Ironia gente, paradossi, cibo per gli occhi e la mente. Blob grandioso. 

E' tutto. Per ora.

You Might Also Like

1 commenti

Subscribe