Vienna e TouchTheWeb'10

Monday, July 12, 2010


Son stato qualche giorno a Vienna per la mia presentazione al workshop TouchTheWeb'10, evento relativo alla conferenza ICWE 2010.
E' stata una bella esperienza interessante, durante la quale ho potuto conoscere e confrontarmi con persone veramente interessate e dentro il cosiddetto Web of Things (o Internet of Things che dir si voglia...).
Rimpiango, come al solito, di non avere avuto con me la mia reflex, a causa dei soliti motivi spazio-temporali-bagagli-related.
Quindi ho deciso: comprerò uno zaino tecno-stratosferico che mi permetta di avere sempre con me gli arnesi del mestiere (un Mac e cavi vari), la mia macchina fotografica+ottiche+cavi e altre cianfrusaglie.
Quindi, fare una breve passeggiata, prima di partire, in quella meravigliosa città che è Vienna ma avendo il solito cellulare con fotocameradanulla incorporata...beh non è il massimo, anzi, fa proprio pena.
Ma non demordo, quindi qui appiccico qualche scatto del disaster-cameraphone.


(dopo la porta la luce della bellezza)



(architettura ippico-gotica)



(non il dito...è la luna che devi guardare)


Un grande saluto a Marco Comerio, è stato un piacere rivederti e scambiar quattro chiacchiere insieme! Go Marco, go!

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe