Di nuovo a casa

Saturday, December 15, 2007

...ma, come al solito, quando si passa dall'aeroporto di Fiumicino, rientro con una grande rabbia.
Nuovamente mi hanno smarrito i bagagli in transito da Bruxelles. Io mi chiedo, siamo alla fine del 2007, si parla di tag, RFID, sistemi automatici e balle varie da un sacco di tempo, spesso utilizzandoli per le cose più insulse o inutili e ancora oggi, non solo riescono a perderti un bagaglio, ma non è possibile neppure tracciarlo! Attendo con ansia una chiamata dall'aeroporto di Cagliari-Elmas per capire se devo dimenticarmi della mia valigia e del suo contenuto o devo riderci su...dopo. Perdere o ritardare un bagaglio può capitare, ma, quando si passa da Fiumicino oramai sta diventando la prassi, la normalità, mi è successa la stessa cosa a settembre per il volo Cagliari-Fiumicino-Palermo. Questo non è possibile, è un insulto rivolto a chi viaggia, per un motivo o per l'altro.

You Might Also Like

4 commenti

Subscribe