Java Day 2006

Monday, November 27, 2006

Sabato 25 novembre si è tenuto il Java Day a Cagliari.
Ho partecipato facendo una presentazione sulle principali nuove caratteristiche di Java SE 6.
E' stata, per me, davvero una bella esperienza. Dopo tantissimo tempo mi son sentito piacevolmente utile partecipando a qualcosa, organizzata da un gruppo di persone, che mi ha davvero fatto sentire bene. Grazie a quella bella realtà che è il JUG Sardegna, grazie ad alcuni miei cari amici che erano tutti li, come sempre, vicini. Devo dire che non c'era tantissima gente e questo mi è servito per una conferma: forse c'era solo chi, come me, è fortemente appassionato del proprio lavoro, saltando mari, volando sin quì, lasciando per un sabato le famiglie o coinvolgendole facendosi accompagnare... forse, davvero, solo queste persone andranno avanti riuscendo a fare grandi cose nel nostro lavoro. W Java! Alla prossima...

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe